HotelsClick.com

Specchio Apartment

  Via Castello n.1, - 84025 - Eboli - Salerno, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo archeologico di Eboli, Questo aparthotel dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo archeologico di Eboli: 0,3 km Piazza della Repubblica: 0,7 km Basilica de San Pietro alli Marmi: 0,7 km Palazzetto dello Sport PalaSele: 1,9 km Oasi di Persano: 8,9 km Museo di Campagna: 11,5 km Castello di Nebulano: 16,2 km Piazza Umberto I: 16,4 km Cattedrale di San Pietro: 16,9 km Aquafarm: 18,7 km Museo Nazionale dell'Agro Picentino: 19,1 km Museo Archeologico Nazionale di Pontecagnano: 19,2 km Isola Verde Acqua Park: 21,6 km Castello di Montevetrano: 22,1 km Terme Vulpacchio: 25,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 88,9 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 16,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo aparthotel vanta frigorifero e TV LCD. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e canali digitali. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuito e bidet.

Ristorante

È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Soggiornando in questo aparthotel, sarai proprio al centro di Eboli, a soli 3 minuti a piedi da Museo archeologico di Eboli e 9 minuti da Piazza della Repubblica. Questo aparthotel si trova a 0,8 km da Basilica de San Pietro alli Marmi e 2 km da Palazzetto dello Sport PalaSele.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Specchio Apartment offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Specchio Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. L'Specchio Apartment offre un servizio minibar. Le camere dell'Specchio Apartment propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota