HotelsClick.com

Narciso Apartment

  Via Cavone n.12, - 84025 - Eboli - Salerno, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo archeologico di Eboli, Questo aparthotel per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo archeologico di Eboli: 0,2 km Piazza della Repubblica: 0,6 km Basilica de San Pietro alli Marmi: 0,6 km Palazzetto dello Sport PalaSele: 1,9 km Oasi di Persano: 10 km Museo di Campagna: 10,3 km Piazza Umberto I: 15,8 km Castello di Nebulano: 16,2 km Cattedrale di San Pietro: 16,3 km Aquafarm: 18,4 km Museo Nazionale dell'Agro Picentino: 19 km Museo Archeologico Nazionale di Pontecagnano: 19 km Castello di Montevetrano: 21,9 km Isola Verde Acqua Park: 23,6 km Terme Vulpacchio: 23,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 88,9 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 16,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo aparthotel vanta un angolo cottura con frigorifero e piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV LCD con canali digitali. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un kit per la preparazione di caffè/tè. Il servizio di pulizie viene offerto tutte le settimane.

Ristorante

Questo aparthotel ospita un ristorante. La colazione completa viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Questo aparthotel ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Eboli, vicino a Museo archeologico di Eboli e a 8 minuti a piedi da Piazza della Repubblica. Questo aparthotel si trova a 1 km da Basilica de San Pietro alli Marmi e 1,9 km da Palazzetto dello Sport PalaSele.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Narciso Apartment offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Narciso Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. L'Narciso Apartment offre un servizio minibar. Le camere dell'Narciso Apartment propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota