HotelsClick.com

L'amicizia Apartment

  Via Santa Margherita n.14, - 84025 - Eboli - Salerno, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo archeologico di Eboli, Questo aparthotel per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo archeologico di Eboli: 0,1 km Piazza della Repubblica: 0,7 km Basilica de San Pietro alli Marmi: 0,7 km Palazzetto dello Sport PalaSele: 1,8 km Oasi di Persano: 8,9 km Museo di Campagna: 11,5 km Castello di Nebulano: 16,1 km Piazza Umberto I: 16,3 km Cattedrale di San Pietro: 16,9 km Aquafarm: 18,4 km Museo Nazionale dell'Agro Picentino: 19,2 km Museo Archeologico Nazionale di Pontecagnano: 19,2 km Castello di Montevetrano: 22,1 km Isola Verde Acqua Park: 23,5 km Oasi naturale Bosco Camerine: 25,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 95,7 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 16,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo aparthotel vanta una cucina con frigorifero con congelatore e forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV LCD con canali digitali. A tua disposizione avrai anche un salotto e un kit per la preparazione di caffè/tè. Il servizio di pulizie viene offerto tutte le settimane.

Ristorante

La colazione completa viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Questo aparthotel ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Eboli, vicino a Museo archeologico di Eboli e a 9 minuti a piedi da Piazza della Repubblica. Questo aparthotel si trova a 0,9 km da Basilica de San Pietro alli Marmi e 2 km da Palazzetto dello Sport PalaSele.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'L'amicizia Apartment offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'L'amicizia Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'L'amicizia Apartment propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota