HotelsClick.com

Hotel Residence Villa Conti

2 Stelle

  Via della Madonna di Laconia 514, - 57031 - Isola D'elba, Italia Vedi mappa
Zona: Lacona

Nelle vicinanze di: Campo alla Sughera, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo appartamento offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di personale poliglotta, un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Campo alla Sughera: 0,8 km Spiaggia di Lacona: 1,2 km Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano: 1,2 km Spiaggia di Margidore: 2,1 km Spiaggia Laconella: 2,3 km Punta Contessa: 2,3 km Spiaggia di Norsi: 4,3 km Isola D'Elba Tennis Club: 4,7 km Spiaggia di Felciaio: 6,1 km Villa romana delle Grotte: 6,6 km Acquabona Elba Golf Club: 7 km Info Park - Ufficio informazioni Parco Nazionale Arcipelago Toscano: 7,2 km Spiaggia di Lido di Capoliveri: 7,7 km Porto di Portoferraio: 8 km Le Calanchiole: 8,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Pisa (PSA): 150,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con stile personalizzato vanta un angolo cottura con un frigorifero con congelatore e un piano cottura. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio attrezzato privato. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di una TV a schermo piatto con canali in digitale. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un kit per la preparazione di caffè/tè. Il servizio di pulizie viene offerto solo in alcuni giorni.

Posizione

Questo appartamento, una struttura vicino alla spiaggia a Capoliveri, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Campo alla Sughera e a Spiaggia di Lacona. Questo appartamento si trova a 1,2 km da Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano e 2,1 km da Spiaggia di Margidore.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Residence Villa Conti offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Residence Villa Conti offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Residence Villa Conti propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Residence Villa Conti offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota