HotelsClick.com

Hotel Appartamenti Norsi

  Via Norsi 13, - 57031 - Isola D'elba, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Norsi, Avrai a disposizione una terrazza da dove potrai ammirare il panorama., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Norsi: 0,2 km Spiaggia di Felciaio: 1,1 km Spiaggia di Lido di Capoliveri: 1,9 km Spiaggia di Margidore: 2,5 km Acquabona Elba Golf Club: 2,8 km Le Calanchiole: 2,9 km Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano: 3,1 km Spiaggia di Lacona: 4 km Campo alla Sughera: 4,1 km Spiaggia di Zuccale: 4,8 km Villa romana delle Grotte: 5,4 km Spiaggia di Barabarca: 5,9 km La Pionatta Beach: 6,7 km Isola D'Elba Tennis Club: 6,9 km Municipio di Capoliveri: 6,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Pisa (PSA): 145,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta un angolo cottura con un frigorifero e un piano cottura.

Posizione

Soggiornando presso questo appartamento, struttura vicino alla spiaggia di Capoliveri, sarai a soli 2 minuti a piedi da Spiaggia di Norsi e 13 minuti a piedi da Spiaggia di Felciaio. Questo appartamento si trova a 2,8 km da Acquabona Elba Golf Club e 3,4 km da Spiaggia di Lido di Capoliveri.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Appartamenti Norsi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Appartamenti Norsi offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota