HotelsClick.com

Hotel Il Bel Canto Bed & Breakfast

  Podere Casanuova, 10, - 53030 - Radicondoli - Siena, Italia Vedi mappa

A Radicondoli, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Val di Merse: 11,4 km Abbazia di San Galgano: 27,2 km Piazza Arnolfo di Cambio: 27,3 km Cattedrale di Colle di Val d'Elsa: 29,8 km Castello di Monteriggioni: 32,5 km Chiesa di Sant'Agostino: 40,3 km Loggia del Comune: 40,5 km Palazzo del Podestà: 40,5 km Piazza delle Erbe: 40,5 km Museo della Tortura e Museo di Criminologia Medievale: 40,6 km Torre e Casa Campatelli: 40,7 km Torre Grossa: 40,8 km Palazzo Comunale: 40,8 km Fortezza Medicea: 41,2 km Museo Etrusco: 41,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 6 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Il Bel Canto Bed & Breakfast a Radicondoli dista 27,2 km da Abbazia di San Galgano e 42,8 km da Duomo di Siena. Questo bed and breakfast si trova in zona Piazza del Campo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Il Bel Canto Bed & Breakfast offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Il Bel Canto Bed & Breakfast offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Il Bel Canto Bed & Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Il Bel Canto Bed & Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota