HotelsClick.com

Hotel Palazzo Ninci

  Piazza Lazzeri, 1, - 52041 - Civitella In Val Di Chiana - Arezzo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Santa Maria Assunta, Potrai usufruire di check-in veloce e check-out veloce. Il parcheggio per moto è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Santa Maria Assunta: 0,1 km Palazzo Pretorio: 0,1 km Monumento alla memoria dell'eccidio: 0,1 km Palazzo Becattini: 0,1 km Castello di Civitella: 0,1 km Vergine Maria con Bambino: 0,2 km Porta senese: 0,2 km Valdarno: 9,1 km Arezzo Equestrian Centre: 11,1 km Riserva Naturale Ponte a Buriano e Penna: 11,4 km Chiesa di Laterina: 13,6 km Cantine San Luciano: 14,5 km Bosco di Sargiano: 15,1 km Municipio di Monte San Savino: 15,4 km Museo comunale Il Cassero: 15,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 2 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Palazzo Ninci di Civitella in Val di Chiana è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Chiesa di Santa Maria Assunta e Palazzo Pretorio sono davvero vicinissimo. Questo bed and breakfast si trova a 0,1 km da Monumento alla memoria dell'eccidio e 0,1 km da Palazzo Becattini.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Palazzo Ninci offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Palazzo Ninci propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota