HotelsClick.com

Hotel Palazzo Tarlati Residenza D'epoca

  Via Martiri di Civitella,3, - 52041 - Civitella In Val Di Chiana - Arezzo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Palazzo Pretorio, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palazzo Pretorio: 0,1 km Monumento alla memoria dell'eccidio: 0,1 km Palazzo Becattini: 0,1 km Chiesa di Santa Maria Assunta: 0,1 km Castello di Civitella: 0,1 km Vergine Maria con Bambino: 0,1 km Porta senese: 0,1 km Valdarno: 9,1 km Arezzo Equestrian Centre: 11 km Riserva Naturale Ponte a Buriano e Penna: 11,4 km Cantine San Luciano: 12,6 km Bosco di Sargiano: 15,1 km Municipio di Monte San Savino: 15,3 km Museo comunale Il Cassero: 15,3 km Area Naturale Protetta di Interesse Locale Bosco di Sargiano: 15,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia firmati e bidet. I comfort includono scrivanie e letti aggiuntivi (a pagamento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questa struttura avrai a disposizione uno snack bar, ma se desideri restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Palazzo Tarlati Residenza d'Epoca di Civitella in Val di Chiana è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Palazzo Pretorio e Monumento alla memoria dell'eccidio sono davvero vicinissimo. Questa struttura si trova a 0,1 km da Palazzo Becattini e 0,1 km da Chiesa di Santa Maria Assunta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Palazzo Tarlati Residenza D'epoca offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Palazzo Tarlati Residenza D'epoca propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Palazzo Tarlati Residenza D'epoca offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Palazzo Tarlati Residenza D'epoca propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota