HotelsClick.com

Albergo La Posta Arezzo

3 Stelle

  Via Roma, 8, Badia al Pino - 52041 - Civitella In Val Di Chiana - Arezzo, Italia Vedi mappa

Con collegamento al centro congressi, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Arezzo Equestrian Centre: 5,7 km Porta senese: 6,7 km Monumento alla memoria dell'eccidio: 6,7 km Chiesa di Santa Maria Assunta: 6,7 km Palazzo Pretorio: 6,8 km Palazzo Becattini: 6,8 km Castello di Civitella: 6,8 km Vergine Maria con Bambino: 6,9 km Cantine San Luciano: 7,8 km Bosco di Sargiano: 9,3 km Area Naturale Protetta di Interesse Locale Bosco di Sargiano: 10 km Ospedale San Donato: 11,5 km Parco Sandro Pertini: 12 km Museo comunale Il Cassero: 12 km Municipio di Monte San Savino: 12 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Albergo La Posta Arezzo è Firenze (FLR-Peretola): 89 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 19 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. Riposati su un comodo letto con materasso Select Comfort e lenzuola Frette. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Questo hotel offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

A Civitella in Val di Chiana, Albergo La Posta Arezzo nei pressi di un centro congressi ti permette di raggiungere in meno di un quarto d'ora di auto Arezzo Equestrian Centre e Polo Espositivo di Arezzo. Questo hotel si trova a 11,5 km da Ospedale San Donato e 28,4 km da Valdichiana Outlet Village.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Solarium

L'Albergo La Posta Arezzo offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Albergo La Posta Arezzo è adattato per disabili. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Albergo La Posta Arezzo propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Albergo La Posta Arezzo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FLR
Prenota