HotelsClick.com

Hotel Madama Club Village

  Via Mare Ionio, - 88842 - Cutro - Crotone, Italia Vedi mappa

A Capo Rizzuto, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Area Marina Protetta Capo Rizzuto: 1,7 km Spiaggia dell'Annunziata: 12 km Le Castella: 12,4 km Parmentella: 12,8 km Santa Domenica Beach: 14,2 km Vurga: 15,3 km Capo Piccolo: 22,4 km Spiaggia al Seleno: 22,4 km Cavallucci: 22,5 km L'Oasi Beach: 23,1 km Capo Bianco: 23,1 km Santuario della Madonna Greca: 23,1 km Aquarium CEAM: 23,3 km Chiancolilli: 23,3 km Spiaggia Grande: 23,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Crotone (CRV-Sant'Anna): 21,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 88 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. La TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

Madama Club Village ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Puoi alloggiare presso Madama Club Village di Capo Rizzuto, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Area Marina Protetta Capo Rizzuto o a Spiaggia dell'Annunziata. Questa struttura si trova a 12,4 km da Le Castella e 12,8 km da Parmentella.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Madama Club Village offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Madama Club Village propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Madama Club Village propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota