HotelsClick.com

Kyterion Hotel Ristorante

  Via nicolò copernico, - 88842 - Cutro - Crotone, Italia Vedi mappa

A Cutro, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Area Marina Protetta Capo Rizzuto: 15 km Stadio Ezio Scida: 17,8 km Piazza Pitagora: 19,8 km Cattedrale di Santa Maria Assunta: 20 km Castello di Carlo V: 20,7 km Spiaggia dell'Annunziata: 21,5 km Le Castella: 21,9 km Parmentella: 22,1 km Santa Domenica Beach: 22,7 km Castello di Santa Severina: 23,1 km Vurga: 23,3 km Irto: 23,7 km Chiancolilli: 27 km Baia di Scifo: 27,1 km Cavallucci: 27,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Crotone (CRV-Sant'Anna): 17,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Kyterion Hotel Ristorante ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 11:00.

Posizione

Se soggiorni presso Kyterion Hotel Ristorante di Cutro, sarai in una posizione strategica, a 27,6 km da Parco Nazionale della Sila e 15 km da Area Marina Protetta Capo Rizzuto. Questa pensione si trova a 17,8 km da Stadio Ezio Scida e 19,8 km da Piazza Pitagora.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Kyterion Hotel Ristorante offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Kyterion Hotel Ristorante offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet

L'Kyterion Hotel Ristorante propone l'uso della televisione nelle camere. L'Kyterion Hotel Ristorante offre un servizio minibar. Le camere dell'Kyterion Hotel Ristorante propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet.

Prenota