HotelsClick.com

Hotel Cosi Priziusi B&b Relais

  Contrada corvo snc, - 95049 - Vizzini - Catania, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Immaginario Verghiano, Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto. Questo bed and breakfast offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Immaginario Verghiano: 0,2 km Borgo Storico Cunziria: 1,1 km Castello Santapau: 7,4 km Lago Dirillo: 8 km Grotta dei Santi: 9,5 km Parco avventura Parcallario: 14,7 km Piazza Carlo Maria Carafa: 16,6 km Valle dell'Anapo: 23,1 km Riserva Naturale Orientata Bosco di Santo Pietro: 26 km Basilica di San Paolo: 27,6 km Chiesa di San Michele: 27,7 km Casa-Museo Antonino Uccello: 28 km Basilica di San Sebastiano: 28,1 km Area archeologica di Akrai: 28,5 km Teatro greco di Akrai: 28,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Catania (CTA-Fontanarossa): 56,4 km Comiso (CIY-Vincenzo Magliocco): 31,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Cosi Priziusi B&B Relais è Catania (CTA-Fontanarossa).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono acqua minerale gratuita e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Ordina il pranzo o la cena presso Cosi Priziusi, un ristorante specializzato in cucina locale. Puoi anche consultare il menù disponibile al bar/caffetteria o approfittare del servizio in camera con orario limitato. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 2 bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Cosi Priziusi B&B Relais di Vizzini fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 2 minuti da Museo Immaginario Verghiano e con una passeggiata di 13 minuti potrai arrivare a Borgo Storico Cunziria. Questo bed and breakfast si trova a 7,4 km da Castello Santapau e 8 km da Lago Dirillo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna

L'Hotel Cosi Priziusi B&b Relais offre un collegamento internet veloce. Hotel Cosi Priziusi B&b Relais dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Cosi Priziusi B&b Relais propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Cosi Priziusi B&b Relais propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Cosi Priziusi B&b Relais dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CTA
Prenota