HotelsClick.com

Hotel A' Cunziria

  Contrada Masera, - 95049 - Vizzini - Catania, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Immaginario Verghiano, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Borgo Storico Cunziria: 0,4 km Museo Immaginario Verghiano: 1,5 km Castello Santapau: 7,2 km Lago Dirillo: 9,3 km Grotta dei Santi: 10,8 km Piazza Carlo Maria Carafa: 15,2 km Parco avventura Parcallario: 16,1 km Valle dell'Anapo: 24,4 km Riserva Naturale Orientata Bosco di Santo Pietro: 24,7 km Area archeologica di Palikè: 28,8 km Basilica di San Paolo: 28,9 km Chiesa di San Michele: 29,1 km Casa-Museo Antonino Uccello: 29,3 km Basilica di San Sebastiano: 29,5 km Area archeologica di Akrai: 29,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Catania (CTA-Fontanarossa): 57,8 km Comiso (CIY-Vincenzo Magliocco): 31,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 18 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

A' Cunziria include un ristorante e uno snack bar. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 11:00.

Posizione

Alloggiare in A' Cunziria ti porta nel centro di Vizzini, a 1 minuti di auto da Borgo Storico Cunziria e 9 minuti da Castello Santapau. Questo bed and breakfast per famiglie dista 9,3 km da Lago Dirillo e 10,8 km da Grotta dei Santi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel A' Cunziria offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel A' Cunziria offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel A' Cunziria propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel A' Cunziria propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel A' Cunziria dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota