HotelsClick.com

Hotel Ambra

3 Stelle

  Via Fiume 18, - 47841 - Cattolica - Rimini, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo della Regina, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, ascensore e un angolo caffè nelle aree comuni. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Via Dante: 0,2 km Museo della Regina: 0,3 km Stabilimento Balneare I Delfini Beach Village: 0,4 km Fontana delle Sirene: 0,4 km Piscina Di Cattolica: 0,5 km Acquario Le Navi: 1,6 km Acquario Di Cattolica: 1,6 km Riviera Romagnola: 2,4 km Portoverde Beach: 2,9 km Centro Ippico Marignano: 4,8 km Circuito Internazionale di Misano: 5,7 km Castello di Gradara: 6,8 km Minigolf Indiana Golf: 7,4 km Ospedale delle Tartarughe: 7,7 km Centro Congressi Palaterme: 7,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Rimini (RMI-Federico Fellini Intl.): 17,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 27 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Visita Ambra Restaurant, il ristorante di Hotel Ambra, o approfitta di uno snack bar in loco. Intrattieniti con gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto in giorni selezionati. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar sulla spiaggia. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Da Hotel Ambra a Cattolica puoi arrivare a Circuito Internazionale di Misano e Museo della Regina in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 17,9 km da Riviera di Rimini e 12,8 km da Aquafan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Ambra offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Ambra propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Ambra propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota