HotelsClick.com

Graffiti B&b Apartments

  Via Santa Rita, 7, - 70033 - Corato - Bari, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Santa Maria del Carmine, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Santa Maria del Carmine: 0,2 km Palazzo di Città: 0,4 km Cattedrale di Ruvo: 8,2 km Palazzo Jatta: 8,3 km Parrocchia di San Giacomo Apostolo: 9,1 km Dolmen di Bisceglie: 11,5 km Palazzo di Città: 13,3 km Cattedrale di Andria: 13,5 km Palazzo Ducale: 13,5 km Spiaggia di Trani: 14,7 km Villa comunale: 14,9 km Torre Normanna: 15 km Porto di Trani: 15,1 km Museo Civico Archeologico: 15,2 km Galleria d’Arte Palazzo delle Arti Beltrani: 15,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Bari (BRI-Karol Wojtyla): 43,9 km
Da Graffiti B&B Apartments di Corato puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Chiesa di Santa Maria del Carmine sia Palazzo di Città. Questo bed and breakfast si trova a 8,2 km da Cattedrale di Ruvo e 8,3 km da Palazzo Jatta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 6 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. Le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta, mentre culle/letti per bambini (con supplemento) e letti aggiuntivi (a pagamento) sono disponibili su richiesta.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Graffiti B&b Apartments offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Graffiti B&b Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Graffiti B&b Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota