HotelsClick.com

Hotel Altrelli B&b

  Via Altrelli, 21, - 70033 - Corato - Bari, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Santa Maria del Carmine, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Santa Maria del Carmine: 0,1 km Palazzo di Città: 0,4 km Palazzo Jatta: 9,4 km Cattedrale di Ruvo: 9,7 km Parrocchia di San Giacomo Apostolo: 10 km Dolmen di Bisceglie: 11,8 km Spiaggia di Trani: 14,9 km Palazzo di Città: 15 km Villa comunale: 15,1 km Torre Normanna: 15,3 km Porto di Trani: 15,4 km Cattedrale di Andria: 15,5 km Museo Civico Archeologico: 15,5 km Sinagoga Museo di Sant’Anna: 15,9 km Polo Museale Trani: 16 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Altrelli B&B è Bari (BRI-Karol Wojtyla): 42,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e piano cottura. La una TV a schermo piatto con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

Posizione

Da Altrelli B&B di Corato puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Chiesa di Santa Maria del Carmine sia Palazzo di Città. Questo bed and breakfast si trova a 9,4 km da Palazzo Jatta e 9,7 km da Cattedrale di Ruvo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Altrelli B&b offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Altrelli B&b propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Altrelli B&b offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Altrelli B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Altrelli B&b dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BRI
Prenota