HotelsClick.com

Albergo Tripoli - Guest House

1 Stelle

  Via Monte di Pieta 21, - 70033 - Corato - Bari, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Santa Maria del Carmine, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una sala rinfreschi., Potrai usufruire di check-in veloce e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Santa Maria del Carmine: 0,2 km Palazzo di Città: 0,3 km Dolmen di Bisceglie: 11,7 km Palazzo Jatta: 12,4 km Cattedrale di Ruvo: 12,7 km Parrocchia di San Giacomo Apostolo: 12,7 km Spiaggia di Trani: 14,2 km Palazzo di Città: 14,3 km Villa comunale: 14,4 km Porto di Trani: 14,7 km Cattedrale di Andria: 14,9 km Sinagoga Museo di Sant’Anna: 15,2 km Polo Museale Trani: 15,2 km Palazzo Candido: 15,2 km Palazzo Ducale: 15,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Albergo Tripoli - Guest House è Bari (BRI-Karol Wojtyla): 43,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 20 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 7:30 alle ore 9:30 nei giorni feriali e dalle ore 8:30 alle ore 9:30 nel fine settimana.

Posizione

Albergo Tripoli - Guest House ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Corato, vicino a Chiesa di Santa Maria del Carmine e a 4 minuti a piedi da Palazzo di Città. Questo hotel si trova a 11,7 km da Dolmen di Bisceglie e 12,4 km da Palazzo Jatta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Albergo Tripoli - Guest House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Albergo Tripoli - Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. L'Albergo Tripoli - Guest House offre un servizio minibar. Le camere dell'Albergo Tripoli - Guest House propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BRI
Prenota