HotelsClick.com

Hotel Il Borgo B&b

  Vico Torto Tarantini, - 70033 - Corato - Bari, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Palazzo di Città, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di check-in veloce e personale poliglotta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Santa Maria del Carmine: 0,4 km Palazzo di Città: 0,4 km Parrocchia di San Giacomo Apostolo: 8,9 km Palazzo Jatta: 9,2 km Cattedrale di Ruvo: 9,4 km Dolmen di Bisceglie: 11,6 km Spiaggia di Trani: 14,5 km Villa comunale: 14,7 km Palazzo di Città: 14,7 km Porto di Trani: 14,9 km Torre Normanna: 15,1 km Cattedrale di Andria: 15,3 km Museo Civico Archeologico: 15,3 km La Conchiglia: 15,3 km Sinagoga Museo di Sant’Anna: 15,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Bari (BRI-Karol Wojtyla): 43,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 11:30.

Posizione

Da Il Borgo B&B di Corato puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Chiesa di Santa Maria del Carmine sia Palazzo di Città. Questo bed and breakfast si trova a 8,9 km da Parrocchia di San Giacomo Apostolo e 9,2 km da Palazzo Jatta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Il Borgo B&b offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Il Borgo B&b propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Il Borgo B&b offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Il Borgo B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota