HotelsClick.com

Hotel Chalet In The Woods Nestled In The Oak Forest In Monterosso Etneo

  Via Cristaudo, 33, villa piano terra - 95025 - Aci Sant'antonio - Catania, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Santuario SS.MM.Alfio, Filadelfio e Cirino, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Etna: 0,8 km Santuario SS.MM.Alfio, Filadelfio e Cirino: 3,1 km Casa delle farfalle: 4,1 km Chiesa Madre: 4,1 km Centro Commerciale Le Zagare: 7,3 km Centro commerciale I Portali: 7,9 km Piazza San Domenico: 8,3 km Palazzo Musmeci: 8,3 km Teatro-Museo dell'Opera dei Pupi: 8,5 km Basilica di San Sebastiano: 8,6 km Palazzo Municipale: 8,7 km Piazza Giuseppe Garibaldi: 9 km Cattedrale di Acireale: 9,2 km Riserva Naturale Orientata La Timpa: 9,9 km Centro Commerciale Le Ginestre: 10,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Catania-Fontanarossa (CTA): 35,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa struttura è elegante e accogliente al tempo stesso. Il bagno è dotato di combinazione doccia/vasca.

Posizione

Da questo chalet di Aci Sant'Antonio ti sono sufficienti 5 minuti al volante per raggiungere Etna e Santuario SS.MM.Alfio, Filadelfio e Cirino. Questo chalet si trova a 20,7 km da Via Etnea e 22,3 km da Piazza Stesicoro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Chalet In The Woods Nestled In The Oak Forest In Monterosso Etneo offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Chalet In The Woods Nestled In The Oak Forest In Monterosso Etneo è adattato per disabili. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Chalet In The Woods Nestled In The Oak Forest In Monterosso Etneo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Chalet In The Woods Nestled In The Oak Forest In Monterosso Etneo offre un servizio minibar. L'Hotel Chalet In The Woods Nestled In The Oak Forest In Monterosso Etneo dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota