HotelsClick.com

Hotel B&b Vicolo Del Chiostro

  3 Via Don Giovanni Bosco, - 95025 - Aci Sant'antonio - Catania, Italia Vedi mappa

In un parco provinciale, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti. Con la navetta (a pagamento) potrai arrivare in un attimo alla spiaggia e praticare il surf., Potrai usufruire di deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palazzo Musmeci: 3,9 km Teatro-Museo dell'Opera dei Pupi : 4 km Casa delle farfalle: 4 km Piazza del Duomo: 4,1 km Cattedrale di Acireale: 4,1 km Palazzo Municipale: 4,1 km Chiesa dei Santi Apostoli Pietro e Paolo: 4,1 km Centro commerciale I Portali: 4,3 km Centro Commerciale Le Zagare: 4,3 km Riserva Naturale Orientata La Timpa: 4,7 km Parco dell'Etna: 7,4 km Lido dei Ciclopi: 9,1 km Isola Lachea: 9,4 km Castello Normanno: 9,5 km Parrocchia di Sant’Antonio da Padova: 10,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Catania (CTA-Fontanarossa): 19,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere con stile personalizzato della struttura, complete di microonde e minibar. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la Smart TV l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 9:30.

Posizione

B&B Vicolo del Chiostro nel quartiere dei cinema/teatri di Aci Sant'Antonio è l'ideale se vuoi raggiungere Via Etnea e Casa delle farfalle in meno di un quarto d'ora in auto. Questo bed and breakfast sulla spiaggia dista 17,8 km da Spiaggia di Catania e 25,2 km da Etnaland (Parco divertimenti).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel B&b Vicolo Del Chiostro offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Vicolo Del Chiostro propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Vicolo Del Chiostro offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel B&b Vicolo Del Chiostro propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota