HotelsClick.com

Bed & Breakfast Casa Di Mari

  via Dante Alighieri, 16, - 95025 - Aci Sant'antonio - Catania, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Palazzo Musmeci, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palazzo Musmeci: 3,9 km Teatro-Museo dell'Opera dei Pupi : 4 km Piazza del Duomo: 4,1 km Cattedrale di Acireale: 4,1 km Palazzo Municipale: 4,1 km Chiesa dei Santi Apostoli Pietro e Paolo: 4,1 km Casa delle farfalle: 4,4 km Centro commerciale I Portali: 4,6 km Riserva Naturale Orientata La Timpa: 4,6 km Centro Commerciale Le Zagare: 4,6 km Parco dell'Etna: 7 km Castello Normanno: 8,8 km Lido dei Ciclopi: 9,2 km Isola Lachea: 9,8 km Parco Gioeni: 11,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Catania (CTA-Fontanarossa): 32,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono microonde e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Da Bed & Breakfast Casa di Mari a Aci Sant'Antonio puoi arrivare a Cattedrale di Acireale e Centro Commerciale Le Zagare in circa un quarto d'ora di auto. Questo bed and breakfast si trova a 8,8 km da Castello Normanno e 14,2 km da Teatro Massimo Bellini.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Bed & Breakfast Casa Di Mari offre un collegamento internet veloce. L'Bed & Breakfast Casa Di Mari è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Bed & Breakfast Casa Di Mari propone l'uso della televisione nelle camere. L'Bed & Breakfast Casa Di Mari offre un servizio minibar. Le camere dell'Bed & Breakfast Casa Di Mari propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota