HotelsClick.com

Hotel Villa Contea Di Aci

  Via Giacomo Leopardi, 7, - 95022 - Aci Sant'antonio - Catania, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Commerciale Le Zagare, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questa guest house potrai inoltre contare su un'area picnic e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale I Portali: 4,1 km Palazzo Musmeci: 4,1 km Centro Commerciale Le Zagare: 4,2 km Teatro-Museo dell'Opera dei Pupi : 4,3 km Piazza del Duomo: 4,3 km Cattedrale di Acireale: 4,4 km Palazzo Municipale: 4,4 km Chiesa dei Santi Apostoli Pietro e Paolo: 4,4 km Casa delle farfalle: 4,5 km Parco dell'Etna: 7,9 km Castello Normanno: 8,5 km Lido dei Ciclopi: 8,9 km Isola Lachea: 9,4 km Riserva Naturale Orientata La Timpa: 9,6 km Parco Gioeni: 10,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Villa Contea di Aci è Catania (CTA-Fontanarossa): 28,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. Le camere sono dotate di balcone. L'accesso remoto a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni con vasca e doccia separate dispongono di vasca idromassaggio e soffione a pioggia.

Posizione

Villa Contea di Aci a Aci Sant'Antonio dista 14,1 km da Duomo di Catania e 15 km da Mercato del pesce di Catania. Questa guest house si trova a 25,9 km da Funivia dell'Etna.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Villa Contea Di Aci offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet

L'Hotel Villa Contea Di Aci propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa Contea Di Aci propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CTA
Prenota