HotelsClick.com

Hotel Palazzo L'occaso

  via carlo maria l occaso, 26 - 87012 - Castrovillari - Cosenza, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Archeologico di Castrovillari, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su un'area picnic e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Archeologico di Castrovillari: 0,4 km Ospedale di Castrovillari: 1,4 km Tribunale di Castrovillari: 3 km Castello Normanno: 11 km Gole del Raganello: 13,9 km Ruderi del Monastero di Colloreto: 18,2 km Grotte di Sant'Angelo: 20 km Grotta delle Ninfe: 33,2 km Museo Archeologico Nazionale della Sibaritide: 34,1 km Parco Archeologico di Sibari: 34,1 km Lago del Pantano: 34,6 km Faro Votivo ai Caduti: 37,1 km Spiaggia di Trebisacce: 42,2 km Grotta del Romito: 46 km Parco nazionale del Pollino: 47 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

La posizione di Palazzo L'Occaso di Castrovillari non è proprio niente male. Infatti in 4 minuti a piedi puoi raggiungere Museo Archeologico di Castrovillari e, se sei in auto, ti troverai a circa 5 minuti da Ospedale di Castrovillari. Questo bed and breakfast si trova a 47 km da Parco nazionale del Pollino e 2,9 km da Tribunale di Castrovillari.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Palazzo L'occaso offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Palazzo L'occaso propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Palazzo L'occaso propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota