HotelsClick.com

Hotel Jolly

4 Stelle

  Corso L.Saraceni, - 87012 - Castrovillari - Cosenza, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Archeologico di Castrovillari, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Stai pianificando un evento a Castrovillari? Presso questo hotel avrai a disposizione 120 metri quadrati di spazio con un centro congressi e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Archeologico di Castrovillari: 0,9 km Ospedale di Castrovillari: 1 km Tribunale di Castrovillari: 2,4 km Castello Normanno: 10,1 km Gole del Raganello: 13,5 km Ruderi del Monastero di Colloreto: 14,1 km Grotte di Sant'Angelo: 20,3 km Lago del Pantano: 30,5 km Grotta delle Ninfe: 32,8 km Faro Votivo ai Caduti: 33 km Museo Archeologico Nazionale della Sibaritide: 33,7 km Parco Archeologico di Sibari: 33,7 km Spiaggia di Trebisacce: 41,8 km Parco nazionale del Pollino: 42,9 km Grotta del Romito: 45,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Castrovillari, troverai molto interessante Hotel Jolly che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Museo Archeologico di Castrovillari sia Ospedale di Castrovillari. Questo hotel a 4 stelle si trova a 42,9 km da Parco nazionale del Pollino e 2,4 km da Tribunale di Castrovillari.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Jolly offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Jolly è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Jolly propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Jolly propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota