HotelsClick.com

Hotel B&b Falcone

  Via degli Albanesi 13, - 87012 - Castrovillari - Cosenza, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ospedale di Castrovillari, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast propone, inoltre, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ospedale di Castrovillari: 2,2 km Museo Archeologico di Castrovillari: 2,4 km Tribunale di Castrovillari: 3,1 km Castello Normanno: 9 km Ruderi del Monastero di Colloreto: 13 km Gole del Raganello: 14,5 km Grotte di Sant'Angelo: 21,1 km Lago del Pantano: 29,4 km Faro Votivo ai Caduti: 31,8 km Grotta delle Ninfe: 34,4 km Museo Archeologico Nazionale della Sibaritide: 35,2 km Parco Archeologico di Sibari: 35,3 km Parco nazionale del Pollino: 41,8 km Spiaggia di Trebisacce: 43,4 km Grotta del Romito: 44,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Da B&B Falcone di Castrovillari raggiungi Ospedale di Castrovillari e Tribunale di Castrovillari con soli 10 minuti al volante. Questo bed and breakfast si trova a 41,8 km da Parco nazionale del Pollino e 2,3 km da Museo Archeologico di Castrovillari.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel B&b Falcone offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel B&b Falcone offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Falcone propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Falcone offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel B&b Falcone propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota