HotelsClick.com

Hotel Del Cavaliere

  Via Domenico Camporota, 20, - 87012 - Castrovillari - Cosenza, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Archeologico di Castrovillari, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e un servizio lavanderia. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Archeologico di Castrovillari: 1,1 km Ospedale di Castrovillari: 1,2 km Tribunale di Castrovillari: 2,4 km Castello Normanno: 10,1 km Gole del Raganello: 13,7 km Ruderi del Monastero di Colloreto: 14,2 km Grotte di Sant'Angelo: 20,5 km Lago del Pantano: 30,5 km Grotta delle Ninfe: 33 km Parco nazionale del Pollino: 43 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Del Cavaliere è Lamezia Terme (SUF-Lamezia Terme Intl.): 135,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, visita Del Cavaliere, un ristorante specializzato in cucina italiana, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Alloggiando in Del Cavaliere in un parco nazionale a Castrovillari, sarai a 43 km da Parco nazionale del Pollino. Questa guest house si trova in zona Isola di Dino e Spiaggia di Cetraro Marina.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Del Cavaliere offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Del Cavaliere offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Del Cavaliere propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Del Cavaliere propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SUF
Prenota