HotelsClick.com

Hotel Pomodoro Bed

  Viale del Lavoro,74, - 87012 - Castrovillari - Cosenza, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ospedale di Castrovillari, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. È possibile usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ospedale di Castrovillari: 0,3 km Tribunale di Castrovillari: 1,5 km Museo Archeologico di Castrovillari: 1,7 km Castello Normanno: 11,3 km Gole del Raganello: 11,9 km Ruderi del Monastero di Colloreto: 15,2 km Grotte di Sant'Angelo: 17 km Grotta delle Ninfe: 26,5 km Museo Archeologico Nazionale della Sibaritide: 32,5 km Parco Archeologico di Sibari: 32,5 km Lago del Pantano: 33,1 km Parco nazionale del Pollino: 35,3 km Faro Votivo ai Caduti: 35,5 km Spiaggia di Trebisacce: 40,7 km Castello ducale: 46,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, bidet e pantofole. I comfort includono servizio di couverture e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo bed and breakfast dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Pomodoro Bed di Castrovillari si trova a soli 1 minuti di auto da Ospedale di Castrovillari e 7 minuti da Museo Archeologico di Castrovillari. Questo bed and breakfast si trova a 11,3 km da Castello Normanno e 11,9 km da Gole del Raganello.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Pomodoro Bed offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Pomodoro Bed è adattato per disabili. L'Hotel Pomodoro Bed offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Pomodoro Bed propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota