HotelsClick.com

Hotel Villa Giulia Del Cavaliere

  Via Feliceto, 19, - 87012 - Castrovillari - Cosenza, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Archeologico di Castrovillari, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Archeologico di Castrovillari: 2,1 km Ospedale di Castrovillari: 2,2 km Tribunale di Castrovillari: 3,2 km Castello Normanno: 10,5 km Gole del Raganello: 14,4 km Ruderi del Monastero di Colloreto: 14,5 km Grotte di Sant'Angelo: 21,7 km Lago del Pantano: 30,9 km Faro Votivo ai Caduti: 33,3 km Grotta delle Ninfe: 34,1 km Museo Archeologico Nazionale della Sibaritide: 35 km Parco Archeologico di Sibari: 35 km Spiaggia di Trebisacce: 43,1 km Parco nazionale del Pollino: 43,3 km Grotta del Romito: 45,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo affittacamere dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Museo Archeologico di Castrovillari e Ospedale di Castrovillari, Villa Giulia Del Cavaliere a Castrovillari potrebbe essere ciò che cerchi. Questo affittacamere si trova a 43,3 km da Parco nazionale del Pollino e 3,4 km da Tribunale di Castrovillari.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Villa Giulia Del Cavaliere offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Villa Giulia Del Cavaliere offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Villa Giulia Del Cavaliere propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa Giulia Del Cavaliere propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LAM
Prenota