HotelsClick.com

Hotel Langolo Fiorito

  Via Dei Pentri 47, - 86090 - Castelpetroso - Isernia, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Basilica Minore dell'Addolorata, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Basilica Minore dell'Addolorata: 3 km Museo Nazionale del Paleolitico: 13,5 km Stazione di Sessano del Molise: 13,8 km Fontana Fraterna: 13,8 km Cattedrale di Isernia: 15,1 km Ponte Tibetano: 16 km Stazione di Pescolanciano-Chiauci: 18,6 km Stazione Sciistica di Campitello Matese: 25,9 km Zona archeologica di Altilia: 27,4 km Saepinum: 28,4 km Riserva di Montedimezzo: 31,5 km Stazione di Villa San Michele: 31,7 km Castello Pandone: 36 km Villa de Capoa: 37 km Conservatorio Statale di Musica Lorenzo Perosi: 37,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

La colazione self-service viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 11:00.

Posizione

L'angolo fiorito di Castelpetroso è a meno di un quarto d'ora di auto da Basilica Minore dell'Addolorata e da Museo Nazionale del Paleolitico. Questo bed and breakfast si trova a 25,9 km da Stazione Sciistica di Campitello Matese e 38,3 km da Parco nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Langolo Fiorito è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Langolo Fiorito offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota