HotelsClick.com

Hotel Fonte Del Benessere Resort

5 Stelle

  Via Santuario Snc, - 86090 - Castelpetroso - Isernia, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Basilica Minore dell'Addolorata, Concediti un po' di relax con massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Se cerchi opportunità di svago, apprezzerai un centro fitness, una piscina all'aperto e una piscina coperta. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area soggiorno in comune., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Basilica Minore dell'Addolorata: 0,7 km Museo Nazionale del Paleolitico: 12 km Fontana Fraterna: 12,2 km Cattedrale di Isernia: 13,1 km Stazione di Sessano del Molise: 14,2 km Ponte Tibetano: 16,3 km Stazione di Pescolanciano-Chiauci: 21,6 km Stazione Sciistica di Campitello Matese: 27 km Zona archeologica di Altilia: 28,9 km Saepinum: 29,9 km Castello Pandone: 34,4 km Riserva di Montedimezzo: 34,5 km Parco nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise: 35,7 km Stazione di Villa San Michele: 36,3 km Villa de Capoa: 38,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Fonte del Benessere Resort è Napoli (NAP-Napoli Intl.): 112,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 34 camere con aria condizionata della struttura, complete di piscine private e vasche idromassaggio private. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria in cotone egiziano. La Smart TV da 50-pollici con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Visita Sala Marzapane, un ristorante specializzato in farm to table cuisine; qui potrai ammirare la vista sul giardino e mangiare all'aperto. In alternativa, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00. Approfitta della cena genuina servita tutti i giorni direttamente nella struttura (a pagamento; prenotazione necessaria).

Posizione

Fonte del Benessere Resort di Castelpetroso è a meno di un quarto d'ora di auto da Basilica Minore dell'Addolorata e da Museo Nazionale del Paleolitico. Questo hotel a 5 stelle si trova a 27 km da Stazione Sciistica di Campitello Matese e 35,7 km da Parco nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Fonte Del Benessere Resort è adattato per disabili. L'Hotel Fonte Del Benessere Resort offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Fonte Del Benessere Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Fonte Del Benessere Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Fonte Del Benessere Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NAP
Prenota