HotelsClick.com

Hotel Easy Siena

  Strada Provinciale SP 46, Casciano - 53016 - Casciano Di Murlo - Siena, Italia Vedi mappa

A Murlo, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questa pensione in stile toscano dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Val di Merse: 0,1 km Riserva Naturale Basso Merse: 1 km Castello di Montepescini: 8,2 km Terme di Petriolo: 16,5 km Museo d’Arte Sacra della Val d’Arbia: 20 km Museo della Mezzadria senese: 20,1 km Porta Tufi: 21 km Biblioteca Piccolomini: 21 km Complesso museale di Santa Maria della Scala: 21 km Accademia Musicale Chigiana: 21 km Complesso museale Santa Maria della Scala: 21 km Palazzo Chigi-Saracini: 21 km Museo Nazionale di Archeologia: 21 km Chiesa di San Niccolò al Carmine: 21,1 km Accademia dei Fisiocritici Onlus: 21,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Easy Siena è Aeroporto di Firenze-Peretola (FLR): 102,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 30 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. I comfort includono casseforti e letti aggiuntivi (a pagamento) su richiesta.

Ristorante

Hotel Easy Siena ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Hotel Easy Siena di Murlo fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Val di Merse e con una passeggiata di 12 minuti potrai arrivare a Riserva Naturale Basso Merse. Questa pensione si trova a 30,3 km da Piazza del Campo e 25,8 km da Duomo di Siena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique

L'Hotel Easy Siena offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Easy Siena è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Easy Siena propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Easy Siena propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FLR
Prenota