HotelsClick.com

Hotel Albeca Relais

  Via Vallone Alto, - 84048 - Castellabate - Salerno, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello dell'Abate, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast offre, inoltre, un caminetto nella hall e un'area picnic., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, personale poliglotta e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello dell'Abate: 0,7 km Santuario di Santa Maria a Mare: 3,7 km Spiaggia di Case del Conte: 8 km Fondazione Giambattista Vico: 11,5 km Baia di Trentova: 12,4 km Castello di Agropoli: 13,4 km Porto di Agropoli: 13,9 km Punta Licosa: 13,9 km Punta Tresino: 15,1 km Spiaggia Grande di Acciaroli: 18,9 km Azienda Agrituristica Seliano: 20 km Parco Archeologico di Paestum: 23,6 km Museo di Paestum: 24 km Santuario del Getsemani: 29,5 km Porto di Casal Velino: 39,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 123,3 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 49,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 6 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia. I comfort includono casseforti e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Da Albeca Relais in un parco nazionale a Castellabate, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Castello dell'Abate e a Santuario di Santa Maria a Mare. Questo bed and breakfast si trova a 8 km da spiaggia di Case del Conte e 11,5 km da Fondazione Giambattista Vico.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Albeca Relais offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Albeca Relais offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Albeca Relais offrono una connessione veloce ad internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota