HotelsClick.com

Palazzo Foti Hotel

4 Stelle

  Via Cristoforo Colombo 79 - 88900 - Crotone, Italia Vedi mappa

da US$ 139,00(?) Prenota

L'affascinante storia dell'hotel risale alla fine del 1800, tempo in cui un capitano di nave, Sebastiano Foti, stava navigando nelle acque del mar Ionio. Nel bel mezzo del viaggio, la nave del capitano fu colpita da una grande tempesta che minacciò di distruggerla. Foti pregò la Vergine Maria e promise che se la sua vita fosse stata risparmiata, si starebbe stabilito nel primo posto raggiunto e avrebbe messo su famiglia.Nel momento culmine in cui la nave stava lottando contro gli elementi, sballottata dal mare in tempesta, il capitano scorse il faro di Capocolonna. Continuando a battersi lungo l'arduo cammino, il capitano e la sua ciurma riuscirono a fatica a condurre la nave verso il Porto di Crotone. Restando fedele alle sua promessa, il capitano si stabilì nella città e non si imbarcò mai più. Agli albori del 1900, sotto la supervisione del capitano, si diede inizio alla costruzione di quello che oggi è il Palazzo Foti Hotel. L'hotel è stato interamente rinnovato e sistemato nel 2006 e attualmente presenta eleganti sistemazioni moderne a 4 stelle.Hotel quattro stelle lusso con vista mare, orientato verso la bellissima costiera di Crotone e situato nel cuore di questa antica città, a soli 20 metri dalla spiaggia.Le lussuose sistemazioni si trovano all'interno di un edificio storico e sono arredate in modo elegante e moderno, oltre ad essere caratterizzate da una magnifica posizione proprio al centro della città, nei pressi dell'incantevole spiaggia, del porto e delle magnifiche acque cristalline del mar Ionio.Il bar ristorante dell'hotel, l'Interna Marina Caffè, dispone di ampie terrazze esterne, in cui è possibile gustare un cocktail rinfrescante sotto il sole oppure provare le deliziose specialità locali o, ancora, i gelati di produzione propria dell'hotel. Vi sono, inoltre, un giardino pensile ed un parcheggio gratuito a disposizione degli ospiti.Il personale, composto da un team di professionisti con esperienza, è lieto di assistervi in qualsiasi occasione, dall'organizzazione di eventi o feste alle pause caffè per le riunioni degli ospiti d'affari.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 39 camere dislocate su 3 piani. Alcune di esse godono di una meravigliosa vista panoramica della costa e del mare, mentre altre si affacciano sui tetti della città antica. Tutte le camere ampie e luminose sono ben accessoriate e dispongono dei comfort e dei servizi necessari a rendere il vostro soggiorno rilassante e indimenticabile.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Palazzo Foti Hotel è adattato per disabili. L'Palazzo Foti Hotel offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Palazzo Foti Hotel offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Palazzo Foti Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com