HotelsClick.com

Hotel Estes

  Piazza Pitagora ,30, - 88900 - Crotone, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza Pitagora, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un servizio di noleggio biciclette, oltre a Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Area Marina Protetta Capo Rizzuto: 0,1 km Piazza Pitagora: 0,1 km Cattedrale di Santa Maria Assunta: 0,2 km Castello di Carlo V: 0,4 km Stadio Ezio Scida: 1,1 km Irto: 6,6 km Baia di Scifo: 10,2 km Area Archeologica di Capo Colonna: 10,7 km Area archeologica di Capo Colonna: 11,7 km Baia Alfieri: 12 km Spiaggia Pantano: 17,2 km Meolo: 19,1 km L'Oasi Beach: 25,5 km Cavallucci: 25,6 km Curmo: 25,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Crotone (CRV-Sant'Anna): 15,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo aparthotel vanta una cucina e molto altro ancora. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con canali via cavo. A tua disposizione avrai anche una cassaforte e una scrivania. In più, potrai richiedere un microonde.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Questo aparthotel di Crotone è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Area Marina Protetta Capo Rizzuto e Piazza Pitagora sono davvero vicinissimo. Questo aparthotel si trova a 0,2 km da Cattedrale di Santa Maria Assunta e 0,6 km da Castello di Carlo V.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Estes offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Estes offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Estes propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Estes dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com