HotelsClick.com

Hotel Il Diamante

  Via Silvio Messinetti, - 88900 - Crotone, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza Pitagora, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizio babysitter a pagamento., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Area Marina Protetta Capo Rizzuto: 0,1 km Piazza Pitagora: 0,1 km Cattedrale di Santa Maria Assunta: 0,1 km Castello di Carlo V: 0,3 km Stadio Ezio Scida: 1,2 km Irto: 7,4 km Baia di Scifo: 11 km Area Archeologica di Capo Colonna: 11,5 km Area archeologica di Capo Colonna: 12,5 km Baia Alfieri: 12,8 km Spiaggia Pantano: 16,9 km Meolo: 25,1 km L'Oasi Beach: 25,5 km Cavallucci: 25,6 km Curmo: 25,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Crotone (CRV-Sant'Anna): 15,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e pantofole.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a buffet viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Il Diamante di Crotone è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Area Marina Protetta Capo Rizzuto e Piazza Pitagora sono davvero vicinissimo. Questo bed and breakfast sulla spiaggia dista 0,1 km da Cattedrale di Santa Maria Assunta e 0,5 km da Castello di Carlo V.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Il Diamante offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Il Diamante offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Il Diamante offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com