HotelsClick.com

Hotel B&b San Clemente

  Via Crocefissa di Rosa 3, - 26013 - Crema - Cremona, Italia Vedi mappa

A Crema, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra, nonché una terrazza panoramica e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, personale poliglotta e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con posti limitati., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Santuario della Madonna della Misericordia: 10,3 km Chiesa di Santa Maria in Bressanoro: 10,7 km Torre di Castelleone: 11,7 km Castello di Pandino: 12,9 km Museo diocesano di arte sacra: 16,8 km Rocca Sforzesca: 18,9 km Isola Carolina Park: 19,3 km Teatro Laboratorio degli Archetipi: 19,6 km Santuario di Caravaggio: 20 km Vittoria Plaza: 20 km Duomo di Lodi: 20 km Basilica di San Martino: 22,1 km Piazza Manara: 22,5 km Palazzo Galliari: 22,6 km Piazzale del Santuario: 22,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio (BGY): 71,4 km Aeroporto di Milano-Linate (LIN): 43,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Puoi alloggiare presso B&B San Clemente di Crema, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Santuario della Madonna della Misericordia o a Torre di Castelleone. Questo bed and breakfast si trova a 10,7 km da Chiesa di Santa Maria in Bressanoro e 12,9 km da Castello di Pandino.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel B&b San Clemente offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel B&b San Clemente propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b San Clemente propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel B&b San Clemente dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota