HotelsClick.com

Hotel B&b Il Torrazzo

  Via Forte 10, - 26013 - Crema - Cremona, Italia Vedi mappa

A Crema, Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Santuario della Madonna della Misericordia: 10 km Chiesa di Santa Maria in Bressanoro: 10,4 km Torre di Castelleone: 11,5 km Castello di Pandino: 13,5 km Rocca Sforzesca: 17,1 km Isola Carolina Park: 17,5 km Vittoria Plaza: 17,8 km Duomo di Lodi: 17,8 km Museo diocesano di arte sacra: 17,9 km Teatro Laboratorio degli Archetipi: 18,4 km Santuario di Caravaggio: 18,4 km Basilica di San Martino: 21,9 km Palazzo Galliari: 21,9 km Piazzale del Santuario: 22,2 km Piazza Manara: 22,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Milano (LIN-Linate): 42,3 km Bergamo (BGY-Orio Al Serio): 40 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e microonde, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti, salotti separati e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

B&B Il Torrazzo di Crema è a meno di un quarto d'ora di auto da Santuario della Madonna della Misericordia e da Torre di Castelleone. Questo bed and breakfast si trova a 10,4 km da Chiesa di Santa Maria in Bressanoro e 13,5 km da Castello di Pandino.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel B&b Il Torrazzo offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B&b Il Torrazzo offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel B&b Il Torrazzo offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel B&b Il Torrazzo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota