HotelsClick.com

Albergo Ristorante La Torretta

2 Stelle

  Via G. Pepoli 47, - 40035 - Castiglione Dei Pepoli - Bologna, Italia Vedi mappa

A Castiglione dei Pepoli, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago di Bilancino: 31,5 km Autodromo del Mugello: 47,5 km Centro Commerciale I Gigli: 47,7 km Stadio Renato Dall'Ara: 51,7 km Museo Ducati: 51,8 km Unipol Arena: 51,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Firenze (FLR-Peretola): 54,2 km Bologna (BLQ-Guglielmo Marconi): 54 km
Se soggiorni presso Albergo Ristorante La Torretta di Castiglione dei Pepoli, sarai in una posizione strategica, a 47,5 km da Autodromo del Mugello e 51,8 km da Museo Ducati. Questo hotel si trova a 51,9 km da Unipol Arena e 31,5 km da Lago di Bilancino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di vasca o doccia. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Albergo Ristorante La Torretta vanta un buon ristorante, La Torretta. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 11:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Albergo Ristorante La Torretta offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Albergo Ristorante La Torretta propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota