HotelsClick.com

Hotel Bed & Breakfast Della Miniera

  Villaggio Cogne 57, - 11012 - Cogne - Aosta, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Funivie Gran Paradiso, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Nazionale del Gran Paradiso: 0,1 km Funivie Gran Paradiso: 1,3 km Giardino Botanico Alpino Paradisia: 2,7 km Cascate di Lillaz: 3,9 km Castello reale di Sarre: 22,8 km Castello di Saint-Pierre: 23,8 km Riserva Naturale Côte de Gargantua: 25,6 km Castello di La Mothe: 26,9 km Telecabina Aosta-Pila: 27 km Parc Animalier d'Introd: 27,3 km Museo Manzetti: 28,5 km Museo Archeologico Regionale: 28,5 km Anfiteatro di Aosta: 28,5 km Museo del Tesoro della Cattedrale: 28,6 km Teatro Romano: 28,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 2 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Bed & Breakfast Della Miniera vicino alle piste da sci ti permetterà di organizzare i tuoi spostamenti dentro Cogne muovendoti da una posizione strategica. Ti troverai infatti a pochi passi da Parco Nazionale del Gran Paradiso e in 4 minuti di auto potrai arrivare a Funivie Gran Paradiso. Questo bed and breakfast si trova a 27 km da Telecabina Aosta-Pila e 3,8 km da Giardino Botanico Alpino Paradisia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Bed & Breakfast Della Miniera offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Bed & Breakfast Della Miniera propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Bed & Breakfast Della Miniera propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota