HotelsClick.com

Hotel Canneviè

3 Stelle

  Strada per Volano, 45, - 44020 - Codigoro - Ferrara, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lido del Cormorano, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un servizio di noleggio biciclette e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Codigoro? Presso questo hotel avrai a disposizione 128 metri quadrati di spazio con un centro congressi e una sala per riunioni. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lido del Cormorano: 3,2 km Spiaggia libera: 3,2 km Abbazia di Pomposa: 7,6 km Parco Regionale Veneto del Delta del Po: 16,3 km Parrocchia di Goro: 17,1 km Circuito di Pomposa: 19,2 km Torre di Tieni: 19,6 km Valle di Comacchio: 21,8 km Manifattura dei Marinati: 21,9 km Santuario di Santa Maria in Aula Regia: 23,8 km Parco del Delta del Po: 24,8 km Ponte dei Trepponti: 25,4 km Museo delle Navi Romane: 25,4 km Dune Fossili di Grillara: 25,7 km Casa Museo Remo Brindisi: 27,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Canneviè è Bologna (BLQ-Guglielmo Marconi): 103 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 17 camere della struttura, complete di TV LCD. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia firmati e bidet.

Ristorante

Gusta tutto il sapore locale presso Cannevie, piacevole ristorante che propone frutti di mare e vanta un bar/lounge e una vista sul giardino. Puoi anche evitare di uscire e approfittare del servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Canneviè con collegamento al centro congressi di Codigoro ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a spiaggia libera e a Lido del Cormorano. Questo hotel per famiglie dista 7,6 km da Abbazia di Pomposa e 16,3 km da Parco Regionale Veneto del Delta del Po.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Canneviè offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Canneviè è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Canneviè propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Canneviè propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BLQ
Prenota