HotelsClick.com

Hotel Il Castagneto

  Loc Torrone N5/A, - 62032 - Camerino - Macerata, Italia Vedi mappa

A Camerino, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Basilica of San Venanzio: 3,6 km Museo della scienza: 3,7 km Piazza Cavour: 4,1 km Rocca dei Borgia: 4,8 km Castello Pallotta: 15,3 km Basilica di San Nicola: 22,9 km Palazzo Parisani Bezzi: 23 km Lago di Fiastra: 24,3 km Parco Colfiorito: 27,9 km Castello della Rancia: 29,1 km Lame Rosse: 33,2 km Centro informazioni turistiche del Parco Nazionale dei Monti Sibillini: 33,6 km Riserva Naturale dell'Abbadia di Fiastra: 36,1 km Museo della Carta e della Filigrana: 37,3 km Parco Archeologico di Urbs Salvia: 39,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Ancona (AOI-Falconara): 80,2 km Perugia (PEG-Sant'Egidio): 71,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Il Castagneto è Ancona (AOI-Falconara).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere con stile personalizzato della struttura, complete di caminetti e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Da Il Castagneto di Camerino raggiungi Basilica of San Venanzio e Museo della scienza con soli 10 minuti al volante. Questo bed and breakfast si trova a 4,9 km da Rocca dei Borgia e 5,2 km da Piazza Cavour.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Il Castagneto offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Il Castagneto propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Il Castagneto propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AOI
Prenota