HotelsClick.com

Hotel Relais Villa Fornari

4 Stelle

  Localita O Le Calvie 2, - 62032 - Camerino - Macerata, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza Cavour, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo della scienza: 3,3 km Basilica of San Venanzio: 3,5 km Piazza Cavour: 3,7 km Rocca dei Borgia: 4,2 km Lago di Fiastra: 23,4 km Castello Pallotta: 24,3 km Parco Colfiorito: 25,1 km Lame Rosse: 31,5 km Basilica di San Nicola: 31,9 km Palazzo Parisani Bezzi: 32,2 km Centro informazioni turistiche del Parco Nazionale dei Monti Sibillini: 32,6 km Museo della Carta e della Filigrana: 33,1 km Eremo di Santa Maria Infra Saxa: 36,9 km Castello della Rancia: 38,1 km Museo Archeologico di Nocera Umbra: 40 km Gli aeroporti più vicini sono:Ancona (AOI-Falconara): 76,4 km Perugia (PEG-Sant'Egidio): 69,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Relais Villa Fornari è Ancona (AOI-Falconara).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 16 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni e scrivanie.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo residence, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione gratuita è servita tutti i giorni per la tua comodità.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Museo della scienza e Piazza Cavour, Relais Villa Fornari a Camerino potrebbe essere ciò che cerchi. Questo residence si trova a 4,5 km da Basilica of San Venanzio e 5,6 km da Rocca dei Borgia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Relais Villa Fornari offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Relais Villa Fornari dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Relais Villa Fornari offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Relais Villa Fornari propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Relais Villa Fornari dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AOI
Prenota