HotelsClick.com

Agriturismo Camisi

  Via della Orombella 33, - 20040 - Cambiago - Milano, Italia Vedi mappa

A Cambiago, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Energy Park: 10,6 km Parco acquatico Acquaworld: 11 km Centro Commerciale Torri Bianche: 11,2 km Ospedale di Desio e Vimercate: 11,4 km Stadio Brianteo: 12,5 km Parco dei Germani: 12,9 km Tennis Club Trezzo: 13,4 km Parco Adda Nord: 14 km Leolandia: 15,3 km Centro Commerciale Globo: 15,6 km Golf Club Villa Paradiso: 16,8 km Piazzale del Santuario: 17,5 km Piazza Manara: 18,1 km Basilica di San Martino: 18,1 km Auchan: 18,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Milano (MXP-Malpensa Intl.): 67,7 km Milano (LIN-Linate): 25,4 km Bergamo (BGY-Orio Al Serio): 29,8 km Parma (PMF): 140,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Agriturismo Camisi, a Cambiago, ti consente di alloggiare a 15 minuti di auto da Energy Park. Questa struttura rurale si trova a 15,3 km da Leolandia e 19,5 km da Autodromo Nazionale di Monza.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Agriturismo Camisi offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Agriturismo Camisi propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Agriturismo Camisi propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota