HotelsClick.com

Halykos Hotel

3 Stelle

  Via Bonfiglio 20B, - 92022 - Cammarata - Agrigento, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Pozzo di Gesù Nazareno, Avrai a disposizione un giardino da dove potrai ammirare il panorama., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pozzo di Gesù Nazareno: 3,1 km Riserva Naturale del Monte Cammarata: 9,4 km Castello Manfredonico: 20,8 km Castello Manfredonico: 21,1 km Grotte della Gurfa: 26,9 km Chiesa di Santa Maria delle Grazie: 29,9 km Riserva naturale di Macalube: 41,4 km Riserva Naturale Monti di Palazzo Adriano e Valle del Sosio: 47,2 km FARM CULTURAL PARK: 47,3 km Viale della Vittoria: 49,2 km Abbazia di Santo Spirito: 49,5 km Chiesa della Santissima Annunziata: 49,5 km Chiesa B. M. V. Immacolata: 49,5 km Chiesa di San Benedetto alla Badia: 49,5 km Chiesa di San Giorgio Martire: 49,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Halykos Hotel è Palermo (PMO-Punta Raisi): 113,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 23 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Puoi alloggiare presso Halykos Hotel di Cammarata, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Pozzo di Gesù Nazareno o a Riserva Naturale del Monte Cammarata. Questo hotel si trova a 51,2 km da Valle dei Templi e 20,8 km da Castello Manfredonico.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili

L'Halykos Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Halykos Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Halykos Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PMO
Prenota