HotelsClick.com

Hotel Al Foiron

  Via Torino 9, - 10050 - Claviere - Torino, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Skilift La Coche, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui accesso diretto alle piste da sci, nonché una terrazza panoramica e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, deposito sci e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Val di Susa: 0,1 km Comprensorio sciistico Via Lattea: 0,1 km Skilift La Coche: 0,5 km Skilift Col Boeuf: 0,6 km Golf Club Claviere: 0,9 km Skilift Serra Granet: 1,7 km Skilift Serre Thibaud: 1,8 km Skilift Le Tremplin: 1,8 km Skilift di Butte: 3,5 km Skilift Le Montquitaine: 3,6 km Skilift Gimont: 4 km Comprensorio sciistico Monginevro: 4,6 km Skilift di Rafuyel: 6,4 km Cesana - Ski Lodge Skilift: 8,6 km Ski Lodge - La Sellette: 11,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Milano (MXP-Malpensa Intl.): 224,9 km Torino (TRN-Torino Intl.): 104,2 km Bergamo (BGY-Orio Al Serio): 272,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 9 camere della struttura, complete di TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Al Foiron di Claviere gode di un'ottima posizione, a pochi passi da Val di Susa e da Comprensorio sciistico Via Lattea. Questo bed and breakfast si trova a 17,5 km da Comprensorio Sciistico del Sestriere e 20,7 km da Comprensorio sciistico Chantemerle Serre Chevalier.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Solarium

L'Hotel Al Foiron offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar che permette di sedersi e rilassarsi. L'Hotel Al Foiron è adattato per disabili. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Al Foiron propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Al Foiron propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota