HotelsClick.com

Hotel Erbaluce

3 Stelle

  Via Nuova Circonvallazione 1, - 10014 - Caluso - Torino, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lago di Candia, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo hotel dispone, inoltre, di negozi in loco, un'area soggiorno in comune e accesso a prezzo ridotto a una palestra nelle vicinanze., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Caluso? Presso questo hotel avrai a disposizione 130 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago di Candia: 4,7 km Castello di Mazzè: 5 km Cattedrale di Chivasso: 12,6 km Parco del Mauriziano: 12,7 km Piazza d'armi: 12,7 km Parco del Bricel: 12,8 km Cattedrale di Santa Maria Assunta: 12,8 km Castello di Agliè: 14,5 km Castello Ducale di Agliè: 14,5 km Abbazia di Fruttuaria: 14,9 km Castello e parco di Masino: 20 km Parco dei ragazzi: 21,8 km Comune di Volpiano: 21,8 km Cattedrale di Ivrea: 22,1 km Castello d'Ivrea: 22,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Torino (TRN-Torino Intl.): 41,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 40 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Placa la tua fame presso Sardi's Restaurant, un ristorante specializzato in cucina italiana; qui puoi ammirare una bella vista sul giardino. Puoi anche acquistare snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Hotel Erbaluce di Caluso raggiungi Lago di Candia e Castello di Mazzè con soli 10 minuti al volante. Questo hotel si trova a 12,6 km da Cattedrale di Chivasso e 12,7 km da Parco del Mauriziano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Erbaluce offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Erbaluce è adattato per disabili. L'Hotel Erbaluce offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  WiFi

L'Hotel Erbaluce propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota