HotelsClick.com

Hotel Marinella

3 Stelle

  21 Via Monte Tabor, - 17015 - Celle Ligure - Savona, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Celle Ligure, Lasciati coccolare con i massaggi in loco e ammira il paesaggio grazie a un giardino a disposizione degli ospiti. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Celle Ligure: 0,5 km Porto di Celle Ligure: 1,4 km Marina di Varazze: 2,3 km Spiaggia di Varazze: 2,7 km Bagni Capo Torre: 2,9 km Spiaggia libera attrezzata: 3,9 km Villa Faraggiana: 5 km Bagni Baia del Corvo: 7,4 km Torre Leon Pancaldo: 7,7 km Chiesa di Sant'Andrea Apostolo: 7,8 km Oratorio del Cristo Risorto: 7,9 km Palazzo della Rovere: 7,9 km Parco Naturale Regionale del Beigua: 8,1 km Cappella Sistina di Savona: 8,3 km Fortezza del Priamar: 8,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Genova (GOA): 33,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 11 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e servizio massaggi in camera, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Hotel Marinella vicino alla spiaggia di Celle Ligure ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Spiaggia di Celle Ligure e a Porto di Celle Ligure. Questo hotel si trova a 2,4 km da Marina di Varazze e 2,9 km da Spiaggia di Varazze.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Marinella offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Marinella propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Marinella propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Marinella dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota