HotelsClick.com

Hotel Marina

3 Stelle

  1 Via Monte Tabor, - 17015 - Celle Ligure - Savona, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Celle Ligure, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Celle Ligure: 0,4 km Porto di Celle Ligure: 1,3 km Marina di Varazze: 2,4 km Spiaggia di Varazze: 2,7 km Bagni Capo Torre: 2,8 km Spiaggia libera attrezzata: 3,9 km Villa Faraggiana: 4,9 km Torre Leon Pancaldo: 7,4 km Chiesa di Sant'Andrea Apostolo: 7,4 km Bagni Baia del Corvo: 7,4 km Oratorio del Cristo Risorto: 7,5 km Palazzo della Rovere: 7,5 km Cappella Sistina di Savona: 7,8 km Fortezza del Priamar: 7,9 km Cattedrale dell'Assunta: 7,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Nizza (NCE-Côte d'Azur): 161,8 km Genova (GOA-Cristoforo Colombo): 32,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 23 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e bidet. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

A Celle Ligure, Hotel Marina vicino alla spiaggia gode di una posizione strategica, a 4 minuti a piedi c'è Spiaggia di Celle Ligure e in meno di 5 minuti di auto puoi arrivare a Porto di Celle Ligure. Questo hotel si trova a 2,4 km da Marina di Varazze e 2,7 km da Bagni Capo Torre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Marina offre un collegamento internet veloce. Hotel Marina dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Marina propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Marina propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota