HotelsClick.com

Hotel Tirreno

2 Stelle

  10 Via Genova, - 17015 - Celle Ligure - Savona, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Celle Ligure, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Celle Ligure: 0,6 km Porto di Celle Ligure: 1,6 km Marina di Varazze: 2,2 km Spiaggia di Varazze: 2,5 km Bagni Capo Torre: 3 km Spiaggia libera attrezzata: 4,1 km Villa Faraggiana: 5,2 km Bagni Baia del Corvo: 7,3 km Torre Leon Pancaldo: 7,6 km Chiesa di Sant'Andrea Apostolo: 7,6 km Parco Naturale Regionale del Beigua: 7,7 km Oratorio del Cristo Risorto: 7,7 km Palazzo della Rovere: 7,8 km Cappella Sistina di Savona: 8,1 km Fortezza del Priamar: 8,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Nizza (NCE-Côte d'Azur): 162,7 km Genova (GOA-Cristoforo Colombo): 32,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 21 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia. I comfort includono scrivanie e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Tirreno ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Hotel Tirreno di Celle Ligure per arrivare a Spiaggia di Celle Ligure e a Porto di Celle Ligure. Questo hotel si trova a 2,2 km da Marina di Varazze e 2,7 km da Spiaggia di Varazze.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Tirreno offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Tirreno propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Tirreno propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota