HotelsClick.com

Hotel Lorenzo

3 Stelle

  Via La Spezia 2, - 17015 - Celle Ligure - Savona, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Celle Ligure, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Celle Ligure: 0,7 km Porto di Celle Ligure: 1,6 km Marina di Varazze: 2,3 km Spiaggia di Varazze: 2,7 km Bagni Capo Torre: 3,1 km Spiaggia libera attrezzata: 4,2 km Villa Faraggiana: 6,2 km Torre Leon Pancaldo: 7,7 km Chiesa di Sant'Andrea Apostolo: 7,8 km Parco Naturale Regionale del Beigua: 7,9 km Palazzo della Rovere: 8 km Bagni Baia del Corvo: 8 km Oratorio del Cristo Risorto: 8,2 km Cappella Sistina di Savona: 8,3 km Fortezza del Priamar: 8,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Lorenzo è Genova (GOA-Cristoforo Colombo): 33 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 24 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Lorenzo ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Lorenzo sulla spiaggia di Celle Ligure ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Spiaggia di Celle Ligure e a Porto di Celle Ligure. Questo hotel sulla spiaggia dista 2,4 km da Marina di Varazze e 2,9 km da Spiaggia di Varazze.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Lorenzo offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Lorenzo propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Lorenzo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GOA
Prenota